Blog Sabolo

Vestito lungo, lo charme anni ’70

19 luglio 2016

vestito lungo

Quali sono le nuove tendenze dell’estate 2016? Scopriamo insieme cosa non può mancare nella tua valigia per le vacanze.
L’icona a cui far riferimento é Brigitte Bardot, l’attrice/modella francese che ha conquistato le copertine di tutto il mondo con il suo stile bon ton. Prendi spunto dal suo look bohémien anche per quanto riguarda il make-up: rendi tuoi capelli vaporosi e adornali con fiocchetti o fascette, usa un eyeliner nero che slancerà il tuo sguardo!
Quindi, via libera alle spalle scoperte, alle stampe fiorate e al vestito lungo. Il vero protagonista di queste calde giornate é lui, con la sua maestosità e i suoi tessuti leggeri che svolazzano con la brezza marina.

vestito lungo colorato

Lasciati trasportare dall’atmosfera romantica e chic degli anni ’70 e opta per sandali sparkling flat, ricordate che ve li avevamo proposti nello scorso articolo?
Il vestito lungo non é più un capo prettamente da indossare di sera ma anche di giorno, grazie alla sua freschezza e all’allegria dei fiori coloratissimi.
I maxi dress sono impeccabili e non devono mancare nel reparto summertime del nostro guardaroba!
Scopriamo insieme i modelli di vestito lungo, che toccano il pavimento, che abbiamo scelto per te!

Touch boho con il vestito lungo

vestito lungo floreale

Quale momento migliore dell’estate per vestire un vestito lungo? Donerà al tuo outfit un tocco frizzante! Scegli quello più adatto alla silhouette, come quelli che abbiamo selezionato per te e sfoggialo a più non posso.
I modelli che abbiamo scelto sono del brand Zama e sono incredibilmente impalpabili, elasticizzati, oltre ad essere 100% Made in Italy.
Il primo vestito lungo é in maglina con una deliziosa fantasia con bolle bianco/nere e con la parte finale del capo decorata con fiori coloratissimi.

vestito Zama colorato

Il secondo modello, invece, é totalmente cosparso da fantasie floreali che lo rendono leggiadro!
Abbina il vestito lungo con zeppe o sandali flat. Come accessori sono perfette le Gabs studio con le loro innumerevoli stampe estive! Le ricordi?
I longdrees di Zama sono adatti per essere indossati sia al mare che in città proprio perchè si adattano a tutte le occasioni d’uso. Ti fanno pensare agli anni ’70 e ai grandi festival all’aria aperta.
Lo stile flower power inneggia alle lunghe passeggiate al tramonto in riva al mare o ad un happy hour chic in compagnia.

vestito Zama floreale

Queste stoffe fiorate risolveranno le indecisioni al mattino per contrastare il caldo in città e per correre tra un appuntamento e l’altro sino al tramonto. Per scandire al meglio le tue giornate e gli eventi estivi scegli un vestito lungo tra le nostre proposte sul nostro eshop.

Photo credits : Gloria Lafanfioraia

Shooting location: Gran Hotel Billia, Saint Vincent Resort & Casinò. Ringraziamo lo staff per la disponibilità ed accoglienza.

Archiviato in:Outfit

borse e scarpe ecommerce ueun8tqv_wp743

Articoli recenti

  • Vestito lungo rosso, romantic chic
  • Vestito lungo, lo charme anni ’70
  • Soluzioni per abiti da cerimonia
  • Scarpe per l’estate? Si ai sandali bassi!
  • Pronta per la gonna lunga?

Categorie

  • Borse
  • Capispalla
  • Outfit
  • Scarpe
  • Senza categoria

Copyright © 2018 · Sabolo di Libera Paola P. IVA 00351190079

Cookie policy · Privacy policy